Bandi e concorsi

Bando di gara d'asta per l'alienazione di un immobile di proprietà della fondazione sito nel comune di Villanterio via IV novembre 40 e snc

Avviso di Asta pubblica
avviso_signed.pdf
Documento Adobe Acrobat 335.0 KB
Bando di Asta pubblica
bando_signed.pdf
Documento Adobe Acrobat 328.1 KB
Disciplinare di Gara
disciplinare di gara_signed.pdf
Documento Adobe Acrobat 463.6 KB
Perizia
perizia ed allegati Fondazione Pollini n
Documento Adobe Acrobat 3.8 MB

Bando di gara per l'affidamento della concessione di progettazione definitiva-esecutiva, costruzione e gestione di una nuova struttura destinata ad ospitare alloggi per anziani - bando chiuso

Procedura di gara aperta ai sensi degli artt. 164 e ss. d.lgs.50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in virtù dell’art. 95 del medesimo d.lgs. 50/2016 per l’affidamento della concessione avente ad oggetto:

La progettazione definitiva ed esecutiva, la realizzazione delle opere denominate “Nuova struttura destinata ad ospitare alloggi per anziani nel comune di Villanterio” su area di proprietà della Fondazione Carlotta Pollini Onlus, la gestione economica della nuova struttura realizzata di proprietà della Fondazione Carlotta Pollini Onlus, la manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere eseguite, per l’intera durata della concessione, il pagamento di un canone annuo alla Fondazione Pollini, la consegna all'amministrazione concedente alla scadenza della concessione della struttura in buono stato di conservazione.

L’importo complessivo della concessione è quantificato in € 5.200.000,00 di cui:

• €. 4.100.000,00 risultano essere i proventi della gestione della concessione
  • € 1.100.000,00 risulta essere il contributo da parte della FONDAZIONE POLLINI, finalizzato al perseguimento dell’equilibrio economico-finanziario dell’operazione.

La gara si svolgerà interamente per via telematica sulla Piattaforma di e-procurement Sintel nel sito: www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Amministrazione Appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma Telematica Sintel di Regione Lombardia entro le ore 12.00 del giorno 14/01/2019.

Codice Unico di Progetto (CUP): C89D17000090003

Codice Identificativo Gara (CIG): 7672461B1A

Il responsabile unico del procedimento

ing. Gianluca Russo

Il testo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale si trova qui e la rettifica del bando qui.

Per consultare il bando completo e scaricare tutti gli allegati, cliccare qui.

Older post...

Concorso per idee - Bando chiuso

Primo classificato risulta Alberto Caldara

Secondo classificato risulta Marco Aceti

Avviso per sito internet.pdf
Documento Adobe Acrobat 170.8 KB

La Fondazione Carlotta Pollini Onlus di Villanterio lancia un "concorso di idee", che ha per oggetto la progettazione di massima di una struttura residenziale destinata ad ospitare persone anziane che siano almeno parzialmente autosufficienti, che possano fruire di un contesto protetto volto a garantirne la serenità e a preservarne, mediante un corretto ambiente di vita, la residua autonomia.

Avviso di asta pubblica marzo 2023
1-Avviso-per-Estratto.pdf
Documento Adobe Acrobat 160.7 KB
Bando della Fondazione marzo 2023